Danza, Il Gruppo Artistico Arcobaleno al Tempietto di Reggio


\"\"

La città di Reggio Calabria ospita dal 25 giugno al 10 luglio 2009, la sesta edizione di  “Reggio apre le Danze 2009”, importantissima rassegna delle scuole reggine di danza organizzata dal Comune di Reggio Calabria.

L’intera manifestazione è programmata nella location del Tempietto sul lungomare di Reggio Calabria e gli eventi avranno inizio alle ore 21.00

La serata del 30 giugno è riservata agli artisti del Gruppo Artistico Arcobaleno, che proporrà al pubblico reggino uno spettacolo di danza Hip-Hop con le coreografie curate da Noemi Verduci, di danze caraibiche con le ritmate coreografie di Giovanna Marmoro; nonché momenti di danza contemporanea e danza moderna. I momenti di danza saranno intervallati da interventi musicali con i cantanti preparati dall’insegnante Enza Cuzzola.

Quindi uno dei momenti più interessanti della serata, ciliegina sulla torta, un tabloid sul mondo africano con originali musiche tribali che esaltano il “portamento” degli allievi della prima fascia che sono amorevolmente seguiti da Paola Barreca fondatrice del gruppo artistico Arcobaleno.

Sul sito http://www.gruppoartisticoarcobaleno.com potranno essere seguiti in tempo reale gli aggiornamenti, le news sugli artisti, la photogallery ed i video della manifestazione.

La direzione artistica dello spettacolo è curata da Paola Barreca e Giovanna Marmoro con la direzione organizzativa di Carmelo Regolo.

La serata, ad ingresso gratuito,  sarà presentata dall’inossidabile Pino Milasi, uno tra i migliori artisti del Meridione che per l’occasione sarà coadiuvato dalla splendida Cinzia Messina.

Carmelo Regolo





Questa pagina viene da
Nuovo Giangurgolo News
http://www.nuovogiangurgolo.it

L'indirizzo Web di questa pagine :
http://www.nuovogiangurgolo.it/modules.php?name=Content&pa=showpage&pid=92